Il Paradiso delle signore, spoiler puntate fino al 4 aprile: Enrico si renderà subito conto della situazione e capirà di dover intervenire immediatamente.
Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana che ha esordito per la prima volta su Rai Uno nel 2015 e, dopo la prima stagione, che ha ottenuto un grande successo, non si è più fermata. A settembre 2024 la trama ha visto in onda parecchi colpi di scena, come l’addio di Vittorio Conti, che ha lasciato il timone del negozio a Marcello e Roberto. È andato con Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi nei confronti di sua moglie, all’estero.
Nelle ultime puntate Adelaide, dopo essere tornata a Milano, è scomparsa di nuovo. Umberto ha provato in tutti i modi a rintracciarla, ma senza risultato. Ha poi ricevuto un suo messaggio, che ha dovuto far ascoltare a Odile, Marta e Marcello, in cui ha confessato che cosa le sta succedendo. Nelle prossime puntate non mancheranno gli impresti: le anticipazioni rivelano che Enrico capirà di dover subito intervenire.
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore la contessa, dopo aver inviato un messaggio ai suoi familiari svelando le sue vere condizioni di salute, tornerà inaspettatamente a Milano e alla villa. Ad un certo punto, però, avrà un nuovo malore e il suo quadro clinico subirà un brusco peggioramento. Enrico si renderà subito conto di dover intervenire, infatti capirà che la situazione è più grave del previsto.
Informerà quindi i familiari che è necessaria la scelta di un medico milanese che possa prendersi cura di lei. Intanto Tancredi vorrà organizzare un nuovo piano, per mettere in difficoltà il Paradiso. Il suo obiettivo è quello di distruggere il negozio e userà ancora una volta Rita. Quest’ultima era stata ingaggiata da Sant’Erasmo per spiare il lavoro del grande magazzino e soprattutto di Gianlorenzo Botteri. La giovane era riuscita a farsi assumere da Irene, come nuova venere, dopo la partenza di Clara.
Quando lo stilista ha disegnato il modello principale della nuova collezione è riuscita a rubarne la bozza e a portarla alla Galleria Milano Moda. Giulia ha così potuto realizzare lo stesso vestito. Un duro colpo per Botteri, dato che è stato poi costretto a modificare l’abito in precedenza creato. Tancredi quindi vorrà preparare una nuova mossa nei confronti di Gianlorenzo, servendosi della venere, ma a quanto pare Rita farà un gesto inaspettato, facendo un annuncio alle sue colleghe. Al momento non si conoscono i dettagli del contenuto delle sue parole.