Il+Paradiso%2C+dramma+improvviso%3A+Enrico+capisce+che+deve+intervenire+subito
scienzafisicait
/il-paradiso-dramma-improvviso-enrico-capisce-che-deve-intervenire-subito/amp/
News

Il Paradiso, dramma improvviso: Enrico capisce che deve intervenire subito

Il Paradiso delle signore, spoiler puntate fino al 4 aprile: Enrico si renderà subito conto della situazione e capirà di dover intervenire immediatamente.

Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana che ha esordito per la prima volta su Rai Uno nel 2015 e, dopo la prima stagione, che ha ottenuto un grande successo, non si è più fermata. A settembre 2024 la trama ha visto in onda parecchi colpi di scena, come l’addio di Vittorio Conti, che ha lasciato il timone del negozio a Marcello e Roberto. È andato con Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi nei confronti di sua moglie, all’estero.

Il Paradiso, dramma improvviso: Enrico capisce che deve intervenire subito (scienzafisica.it)

Nelle ultime puntate Adelaide, dopo essere tornata a Milano, è scomparsa di nuovo. Umberto ha provato in tutti i modi a rintracciarla, ma senza risultato. Ha poi ricevuto un suo messaggio, che ha dovuto far ascoltare a Odile, Marta e Marcello, in cui ha confessato che cosa le sta succedendo. Nelle prossime puntate non mancheranno gli impresti: le anticipazioni rivelano che Enrico capirà di dover subito intervenire. 

Il Paradiso delle signore, spoiler fine marzo-inizio aprile: Enrico capisce che la situazione è grave

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore la contessa, dopo aver inviato un messaggio ai suoi familiari svelando le sue vere condizioni di salute, tornerà inaspettatamente a Milano e alla villa. Ad un certo punto, però, avrà un nuovo malore e il suo quadro clinico subirà un brusco peggioramento. Enrico si renderà subito conto di dover intervenire, infatti capirà che la situazione è più grave del previsto.

Il Paradiso delle signore, spoiler fine marzo-inizio aprile: Enrico capisce che la situazione è grave (Foto Rai Play) scienzafisica.it

Informerà quindi i familiari che è necessaria la scelta di un medico milanese che possa prendersi cura di lei. Intanto Tancredi vorrà organizzare un nuovo piano, per mettere in difficoltà il Paradiso. Il suo obiettivo è quello di distruggere il negozio e userà ancora una volta Rita. Quest’ultima era stata ingaggiata da Sant’Erasmo per spiare il lavoro del grande magazzino e soprattutto di Gianlorenzo Botteri. La giovane era riuscita a farsi assumere da Irene, come nuova venere, dopo la partenza di Clara.

Quando lo stilista ha disegnato il modello principale della nuova collezione è riuscita a rubarne la bozza e a portarla alla Galleria Milano Moda. Giulia ha così potuto realizzare lo stesso vestito. Un duro colpo per Botteri, dato che è stato poi costretto a modificare l’abito in precedenza creato. Tancredi quindi vorrà preparare una nuova mossa nei confronti di Gianlorenzo, servendosi della venere, ma a quanto pare Rita farà un gesto inaspettato, facendo un annuncio alle sue colleghe. Al momento non si conoscono i dettagli del contenuto delle sue parole.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.