Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate in onda fino al 4 aprile: brutte notizie per Enrico Brancaccio, c’entra la piccola Anita.
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore si avvia alle fasi finali, quelle più interessanti. Come ogni anno, anche stavolta la soap andrà in ‘vacanza’ nel periodo estivo, per poi tornare in onda con nuovi episodi a partire dal prossimo settembre. Prima dello stop di maggio, però, tutti i nodi verranno al pettine e il pubblico riceverà diverse risposte attese da tempo. In primis su Adelaide, sparita da Milano per alcune settimane per risolvere un problema di salute.

La contessa dovrà fare i conti con nuove difficoltà nelle prossime puntate della soap ma non sarà l’unica. Gli spoiler degli episodi di aprile rivelano che Enrico Brancaccio riceverà una notizia allarmante. Una notizia che riguarda la piccola Anita, che si troverà in una situazione di pericolo, gettando nel panico il magazziniere del Paradiso. Che sarà costretto a prendere una drastica decisione. In seguito le anticipazioni delle puntate trasmesse su Rai1 fino al 4 aprile.
Il Paradiso delle Signore, Lea ha una brutta notizia per Enrico: Anita è in pericolo
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore in arrivo su Rai1, Ernico Brancaccio sarà centrale nella trama ma suo malgrado. Il medico giocherà un ruolo chiave nella malattia di Adelaide, dopo aver studiato la sua cartella clinica su invito di Umberto Guarnieri. Negli episodi di aprile, però, Enrico dovrà affrontare un nuovo problema e stavolta c’entrerà la sua amata figlia, la piccola Anita.

A lanciare l’allarme sarà Lea Graziani, cognata di Enrico, che tornerà a Milano per comunicare al magazziniere che la bambina è in pericolo. Sia Lea che Anita hanno ricevuto delle minacce e, per tutelarla, la donna ha portato la piccola in un luogo nascosto e sicuro. Una situazione che farà tremare Enrico, distrutto al pensiero che Anita possa essere in pericolo di vita e, soprattutto, lontana da lui. Per questa ragione, l’uomo si vedrà costretto a prendere una decisione improvvisa e deciderà di lasciare l’Italia.
Enrico sceglierà di trasferirsi in America per qualche tempo con la bambina, così da proteggerla da coloro che vogliono fare del male a lui e alla sua famiglia. Il magazziniere comunicherà a Marta la sua decisione, ma quando tutto sarà pronto per la partenza, Adelaide sarà colta da un malore ed Enrico dovrà intervenire.