Se sei in difficoltà con il pagamento delle rate, allora Klarna ti viene incontro e ti offre una possibilità che in molti ignorano. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.
La piattaforma svedese è a livello internazionale una delle più diffuse e famose su scala mondiale, grazie ad una qualità dei servizi che è davvero di altissimo profilo e ad una vastità di scelta che ti metterà nelle condizioni di trovare praticamente tutto ciò che cerchi e di cui hai bisogno. In tal senso, la sua forza sta nel fatto che mette insieme praticamente tutti i grandi e commerce che sono attualmente a disposizione degli utenti. Inoltre, i pagamenti a rate che offre sono molto spesso estremamente vantaggiosi e per questo molti lo scelgono.

In tal senso, più che un vero e proprio e commerce, si tratta di una piattaforma che fornisce dei servizi più che altro di natura finanziaria e che si è specializzata nel tempo proprio per i pagamenti a rate effettuate su piattaforme terze, per così dire. In tal senso, però, le soluzioni garantite da Klarna sono davvero tante e può succedere che non tutti conoscano i vantaggi che è in grado di garantire. Che cosa accade nel momento in cui non ho i soldi per pagare una determinata rata? Andiamo a vedere come stanno le cose.
Non posso pagare la rata: la soluzione che ti salva su Klarna
Soprattutto dal momento che la situazione economica e finanziaria è delicata e complicata, con il potere d’acquisto degli stipendi che è in costante calo, può capitare di non essere nelle condizioni di affrontare i pagamenti delle rate. Che cosa fare in questi casi? La soluzione viene offerta da Klarna, che va incontro a chi la sceglie per i pagamenti a rate. Anche se non tutti ne sono consapevole, offre la possibilità rinviare la data di scadenza. Andiamo a vedere come fare.

Se anche tu hai questa esigenza, non dovrai fare altro che accedere al tuo profilo dall’app o dal sito internet, ed andare poi nella sezione che va sotto il nome di “Pagamenti“. A questo punto, seleziona l’acquisto per il quale intendi chiedere lo spostamento del pagamento della rata. A questo punto vai su “Opzioni” e scegli “Posticipa scadenza“. Se decidi, dunque, di posticipare la data di scadenza, a quel punto tutti i pagamenti imminenti che saranno relativi a quel determinato ordine verranno riprogrammati al fine poi di essere addebitati con una scadenza sempre mensile a partire dalla nuova data di pagamento.