
Amici, lascia la scuola prima del Serale: l’annuncio è arrivato poche ore prima
Giovedì 20 marzo è stata registrata la prima puntata del Serale di Amici. I telespettatori che seguono il talent da anni sanno che il programma è registrato e che soltanto la finalissima è in diretta. Poco prima, però, della registrazione, su canale 5 è stato trasmesso, come di consueto, il daytime. Durante la messa in onda il pubblico ha appreso dell’uscita di scena di Dandy, l’allievo di Deborah Lettieri.

Il ballerino ha infatti dovuto abbandonare la scuola, poco prima dell’inizio del Serale. Ha interrotto il percorso a causa di un problema fisico, così come riportato: “Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il Serale deve lasciare la scuola”. Dandy, poco dopo la notizia, ha iniziato a piangere ed è stato confortato dai suoi compagni, in particolare da Francesca che l’ha abbracciato con affetto. Nella puntata di giovedì 20 marzo non sono state date maggiori informazioni su quanto accaduto al ballerino e non si sa se sia previsto un banco per lui nella prossima edizione.
Uscito dalla scuola, l’ormai ex allievo si è fatto sentire sui social. Ha parlato del suo improvviso addio e ha poi ha ringraziato coloro che l’hanno sempre sostenuto: “Quando meno te lo aspetti, stava per iniziare il traguardo più bello che c’era, ma la porta si è chiusa poco prima di entrarci. È stato tutto troppo bello, che solo lì dentro puoi capire”, ha infine aggiunto: “Vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dato e che mi state dando, spero di esservi arrivato”.