Scoppia+a+piangere+e+Francesca+lo+abbraccia%3A+purtroppo+deve+abbandonare+la+trasmissione
scienzafisicait
/scoppia-a-piangere-e-francesca-lo-abbraccia-purtroppo-deve-abbandonare-la-trasmissione/amp/
News

Scoppia a piangere e Francesca lo abbraccia: purtroppo deve abbandonare la trasmissione

Durante un recente daytime di Amici ha dovuto abbandonare il programma: dopo essere stato informato l’allievo ha avuto un crollo.
Amici è arrivato alla fase più importante del programma, il Serale. Nelle ultime settimane gli allievi hanno avuto la possibilità di presentarsi davanti ai professori per poter avere l’accesso. Qualcuno, la prima volta, è stato mandato di nuovo al banco, a causa del no di uno degli insegnanti, mentre altri sono riusciti a prendere la maglia dorata al primo colpo. Non tutti sono stati confermati: Deddé ha dovuto lasciare la scuola, per volere di Rudy Zerbi.
Scoppia a piangere e Francesca lo abbraccia: purtroppo deve abbandonare la trasmissione (scienzafisica.it)
I giudici di questa seconda fase, dopo numerose indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, sono Amadeus, Cristiano Malgioglio e Elena D’Amario. A quanto pare Maria De Filippi ha deciso quest’anno di stravolgere, in parte, la giuria. Infatti sono assenti Michele Bravi e Giuseppe Gioffré. Ma proprio in questi giorni c’è stato un inaspettato evento: uno degli allievi che aveva avuto accesso al Serale, dopo il comunicato, ha dovuto abbandonare la trasmissione.

Amici, lascia la scuola prima del Serale: l’annuncio è arrivato poche ore prima

Giovedì 20 marzo è stata registrata la prima puntata del Serale di Amici. I telespettatori che seguono il talent da anni sanno che il programma è registrato e che soltanto la finalissima è in diretta. Poco prima, però, della registrazione, su canale 5 è stato trasmesso, come di consueto, il daytime. Durante la messa in onda il pubblico ha appreso dell’uscita di scena di Dandy, l’allievo di Deborah Lettieri.

Amici, lascia la scuola prima del Serale: l’annuncio è arrivato poche ore prima (Foto Mediaset Infinity) scienzafisica.it

Il ballerino ha infatti dovuto abbandonare la scuola, poco prima dell’inizio del Serale. Ha interrotto il percorso a causa di un problema fisico, così come riportato: “Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il Serale deve lasciare la scuola”. Dandy, poco dopo la notizia, ha iniziato a piangere ed è stato confortato dai suoi compagni, in particolare da Francesca che l’ha abbracciato con affetto. Nella puntata di giovedì 20 marzo non sono state date maggiori informazioni su quanto accaduto al ballerino e non si sa se sia previsto un banco per lui nella prossima edizione.

Uscito dalla scuola, l’ormai ex allievo si è fatto sentire sui social. Ha parlato del suo improvviso addio e ha poi ha ringraziato coloro che l’hanno sempre sostenuto: “Quando meno te lo aspetti, stava per iniziare il traguardo più bello che c’era, ma la porta si è chiusa poco prima di entrarci. È stato tutto troppo bello, che solo lì dentro puoi capire”, ha infine aggiunto: “Vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dato e che mi state dando, spero di esservi arrivato”. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.