Spoiler dalla Spagna La Promessa: dopo una lunga assenza torna a palazzo

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna nuovi episodi: dopo aver lasciato il palazzo, ritornerà con un annuncio del tutto inaspettato.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto l’avvelenamento del conte Ayala. Dopo aver scoperto nella stanza di Martina una bottiglietta di cicuta, l’ha accusata di aver tentato di ucciderlo. Il nobile voleva denunciarla alla guardia civile, ma l’intervento di Cruz e di Margarita ha risanato la situazione. Solo che poi ha chiesto alla sua compagna, per evitare brutte conseguenze, di trasferire la figlia in un sanatorio. Nonostante alcune titubanze, alla fine la donna ha accettato.

logo la promessa
Spoiler dalla Spagna La Promessa: dopo una lunga assenza torna a palazzo (scienzafisica.it)

Santos, invece, ha cercato di approfittare di Vera, ma per fortuna Lope è intervenuto in tempo. Tra i due c’è stato uno scontro fisico che ha fatto non poco preoccupare Romulo e Ricardo. Temono, infatti, che possano ancora arrivare alle mani. Pia, intanto, è ancora nascosta nella grotta, ma Petra sta cominciando a pensare che la domestica non sia morta davvero. Nelle prossime puntate ci sarà un inaspettato colpo di scena: un amato personaggio torna di nuovo a palazzo.

La Promessa, anticipazioni prossime puntate: dopo aver lasciato la tenuta, ritorna al suo ruolo

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nelle prossime settimane- ci sarà il ritorno di Teresa. La domestica aveva accettato l’offerta di lavoro ricevuta in precedenza da Maria. Quest’ultima, infatti, aveva deciso di restare, lasciando la collega prendere il suo posto. Dopo aver lavorato come domestica personale della duchessa di Abrontes, Teresa si presenterà di nuovo alla tenuta e chiederà di poter riprendere il suo ruolo.

teresa ne la promessa
La Promessa, anticipazioni prossime puntate: dopo aver lasciato la tenuta, ritorna al suo ruolo (Foto Mediaset Infinity) scienzafisica.it

Ma non sarà da sola, infatti annuncerà la presenza di suo marito Marcelo. Una notizia che lascerà tutti senza parole, ma soprattutto Petra. La governante sarà adirata dal fatto che la giovane abbia dimenticato il suo Feliciano così in fretta e di essere addirittura convolata a nozze. Nonostante la rabbia, alla fine accetterà di farla tornare a lavorare nel palazzo, spiegando che è una dipendente seria e di grande valore.

Teresa, però, non occuperà il suo vecchio ruolo, ma diventerà la domestica personale della marchesa. Anche suo marito proverà ad entrare a far parte della servitù della Promessa, ma a causa della mancanza di lavoro dovrà attendere la partenza di Salvador. Infatti quest’ultimo, ad un certo punto, riceverà un’offerta di lavoro come capo valletto, in una dimora lontana dal marchesato. Dopo averci a lungo pensato, accetterà la proposta con la speranza di poter guadagnare di più e comprare la casa che lui e Maria tanto desiderano.

Gestione cookie