Una nuova stangata per Meghan, ma cosa dobbiamo aspettarci? Cosa è accaduto questa volta? Tutti i dettagli.
Meghan Markle si è ritrovata davanti un altro problema ed è ancora da ricondurre al lancio del suo marchio, ma quale ostacolo deve adesso superare? Non tutti lo sanno, ma qualche tempo fa aveva dovuto rinunciare all’America Riviera Ochard.
Adesso sembra che anche “As Ever” abbia problemi, insomma non tira una bella aria per la moglie del principe Harry. Ma cosa sta accadendo e perché sembra che siano tutte cose bloccate. Iniziamo e scopriamo tutto nei prossimi paragrafi.
Meghan dovrà rinunciare nuovamente, ma a cosa? Sembra proprio non ci sia pace per il suo stemma, il primo come abbiamo già detto non è andato bene, ma adesso sembra che anche per il secondo ci siano problemi, La prima volta le vicessitudini sarebbero state da ricondurre alla registrazione del nome, non tutti lo sanno, ma negli Usa, infatti, non è possibile utilizzare il nome di un luogo specifico per il proprio marchio, ragion per cui ha dovuto rinunciare alla registrazione.
Attenzione, se prima, come abbiamo appena detto, i problemi erano da ricondurre al nome, questa volta però pare che sia l’oggetto sociale, che leva ogni dubbio sull’attività da svolgere, a finire nel mirino, ma attenzione manca la firma. Questo, ovviamente porterà la richiesta a non poter essere verificata.
Per chi non lo sapesse Meghan avrebbe voglia di vendere dei cucchiai che permettano di servire marmellate, conserve di frutta, ma non solo anche altri prodotti. Purtroppo, però, pare proprio che senza il nome di un responsabile il nome scelto, ovvero “As Ever” non possa essere utilizzato. Un ostacolo che dovrà essere superato per lanciare ufficialmente il marchio e la linea di cucchiai.
L’errore dovrà essere corretto in poco tempo, ma è comunque vero che l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti hanno voluto sottolineare un aspetto: nessun altro brand impedirebbe la registrazione di As Ever. Ma adesso cosa dovrà fare nello specifico la duchessa si Sussex?
Sembra proprio che abbia tre mesi a disposizione che le serviranno per rispondere e, dunque, per evitare e impedire che tutti i suoi tentativi di registrazione falliscano. Insomma non sappiamo come andranno le cose e sicuramente bisognerà attendere ancora qualche tempo per avere maggiori informazioni in merito e capire tutto sul suo nuovo brand.