Gli spoiler di UPAS rivelano quale sarà il finale tra Mariella e Guido. La coppia vivrà un momento inatteso per tutti: ecco cosa accadrà.
Un posto al sole continua ad essere uno dei programmi cardine della Rai. La soap tornerà in onda da lunedì 24 a venerdì 28 marzo 2025, alle ore 20:50 su Rai Tre, dove i telespettatori potranno continuare a seguire le vicende di tutti i protagonisti. Al centro della trama ci sarà non solo la questione relativa a Michele, che continuerà a lottare tra la vita e la morte.

Il drammatico evento che ha coinvolto Saviani, sparato da Fusco con un’arma da fuoco, ha gettato nello sconforto Guido. Una situazione che ha spinto il vigile a trovare comprensione nella sua famiglia, riavvicinandosi all’ex moglie Mariella, visto che la compagna Claudia è rimasta a Roma ed è lontana da lui. Gli spoiler di UPAS dei prossimi episodi rivelano che la coppia vivrà un momento inaspettato che nessuno poteva credere potesse accadere.
Spoiler UPAS, puntate dal 24 al 28 marzo: colpo di scena tra Guido e Mariella
Nei prossimi episodi di Un posto al sole ci saranno dei rivolti per quanto riguarda tutte le trame dei personaggi. In particolare, i telespettatori si ritroveranno il ritorno a Napoli di Claudia. La bella attrice, infatti, raggiungerà il compagno e il suo arrivo sembrerà portare grande entusiasmo nella vita di Guido, ma ben presto le differenze tra i due inizieranno ad emergere.

Per Guido e Claudia la distanza sarà un ostacolo importante, ma la convivenza potrebbe esserlo ancora di più. Dopo alcuni mesi dall’inizio del loro rapporto, le criticità inizieranno a pesare tra i due e dovranno affrontare la quotidianità. Mariella osserverà in lontananza questo rapporto tra l’ex marito e la nuova compagna, ma non potrà non accorgersi che tra Guido e Claudia c’è anche un legame molto profondo.
Gli spettatori speravano inizialmente che tra Guido e Mariella ci fosse un riavvicinamento, facendo il tifo per la coppia, ma adesso le cose stanno cambiamento. Visto il comportamento del vigile, in tantissimi sperano che la donna trovi il coraggio e la forza di allontanare l’ex marito dalla sua vita, anche perché Del Bue oscilla continuamente tra l’entusiasmo di vedere Claudia e la voglia di avere Mariella nella sua vita, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Una dinamica tossica, in cui Mariella prova ancora dei sentimenti forti per Guido, mentre quest’ultimo apparirà sempre più superficiale, riservando alla donna le attenzioni solamente quanto le cose non vanno bene come vorrebbe. Un atteggiamento poco rispettoso che ferirà continuamente la vigilessa, ma al tempo stesso la spingerà a rimaere alla porta.